Carte di credito ecco le migliori

Carte di credito: ecco le migliori

Le carte di credito presenti sul mercato sono davvero tante. Si spazia da quelle meno famose fino a quelle più popolari. Per giunta, stilare una classifica delle migliori carte di credito non è affatto così semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Difatti bisogna sempre prestare una grande attenzione a tantissimi fattori differenti. Ma quali sono le migliori carte di credito presenti offerte dalle banche italiane? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

La Flexia Classic della UniCredit

Tra le principali carte di credito presenti sul mercato non ci si può dimenticare di tutto ciò che concerne la carta di credito Flexia Classic. Quest’ultima funziona prevalentemente sul circuito MasterCard è uno dei prodotti finanziari di questo tipo più completi in assoluto. Non ha alcun limite di spesa e il limite di prelievo è di ben 1000 euro al giorno. Di contro, se vorreste usare questa carta sappiate che ha un canone annuale di 90 euro. Tra i suoi vantaggi spicca la possibilità di gestire il tutto tramite un’apposita applicazione.

BancoPosta Classic delle Poste Italiane

Un’altra carta di credito di cui non ci si può proprio dimenticare è la BancoPosta Classic. Anch’essa fa parte del circuito MasterCard ed è più economica rispetto alla precedente (anche se leggermente più limitata). Il canone annuale in questo caso è pari a 37 euro, mentre i limiti di spesa e di prelievo sono, rispettivamente, 1600 e 1000 euro. Grazie alle sue funzionalità si possono pagare i vari acquisti alla fine del mese.

BancoPosta Più Card delle Poste Italiane

Sempre del circuito MasterCard è la soluzione BancoPosta Più, una delle carte di credito maggiormente richieste e utilizzate. Il canone annuale da pagare è sempre lo stesso (37 euro), ma di contro al cliente vengono offerte diverse possibilità interessanti. Tra gli stessi spicca un limite di spesa giornaliero molto elevato (3600 euro) e un limite di prelievo pari a 1000 euro. Tra i suoi vantaggi vale la pena notare la possibilità di rateizzare i pagamenti.

Montepaschi Classic della Monte dei Paschi di Siena

Nella classifica delle migliori carte di credito usate a febbraio 2020 spicca la Montepaschi Classico: il canone annuale è di 40 euro, non c’è alcun limite di spesa giornaliero e il limite di prelievo è pari a 1000 euro. Usando questa carta si può facilmente trasferire il proprio denaro dalla stessa al conto (oppure viceversa). Essa, inoltre, si caratterizza per via di un’elevata sicurezza.

La Montepaschi Gold Card

Infine, non ci si può proprio dimenticare di tutto ciò che riguarda la Montepaschi Gold Card. Si tratta di una delle carte più versatili tra tutte quelle presenti sul mercato. Il canone annuale è di 90 euro annuali e il limite di prelievo è di 1000 euro al giorno. Non vi sono, invece, limiti di spesa. Anche con questa carta si possono rateizzare i pagamenti svolti su Internet e si possono anche trasferire i soldi dal conto bancario alla carta oppure viceversa.

Informazioni a cura del sito cartedicredito24.it