app di Voyage Privé

Vacanze di lusso senza pensieri con l’app Voyage Privé

Il sogno di tutti è quello di riuscire a organizzare un bel viaggio almeno una volta all’anno in un hotel elegante in una delle destinazioni più esclusive del pianeta. Regalarsi una vacanza alla scoperta delle meraviglie del Giappone, un soggiorno di lusso a Dubai, una crociera indimenticabile tra i fiordi scandinavi, un tour nel deserto del Sahara, un viaggio alla scoperta della Thailandia tra Spa e spiagge da sogno. Si potrebbe andare avanti una vita intera a sognare resort di lusso dotati di tutti i confort pronti ad accoglierci con tutti gli onori oppure si può passare all’azione: prenotare, preparare i bagagli e partire. Per facilitare l’impresa e superare gli ostacoli rappresentati soprattutto dai prezzi esorbitanti di certi viaggi è necessario dotarsi degli strumenti tipici dei travel addict, a cominciare da un’applicazione di viaggio seria che si rivela lo strumento indispensabile per avere sempre sotto controllo le occasioni di viaggi in offerta nel web. L’app di Voyage Privé è una delle più amate e utilizzate per chi vuole concedersi viaggi di lusso a prezzo speciale. Grazie all’app Voyage Privé è possibile entrare nel club specializzato nella vendita di viaggi esclusivi, in strutture di qualità molto elevata, godendo però di tariffe vantaggiose, e riuscire così a partire senza più pensieri.

Viaggiare di più e spendere meno

Per capire come muoversi con l’app di Voyage Privé bisogna prima sapere chi è e come funziona Voyage Privé.  Voyage Privé è il portale specializzato, leader in Europa, nella vendita di vacanze di lusso online a prezzi scontati davvero vantaggiosi, basti pensare che si aggirano tra il 50 e il 70 per cento del prezzo di listino. Per potere accedere a tutta la vetrina di vacanze in offerta proposte, bisogna scaricare l’app sul telefono o sul tablet e quindi effettuare l’iscrizione al portale con il proprio account Facebook oppure inserendo il proprio indirizzo mail. Una volta effettuati questi piccoli passaggi completamente gratuiti, si è a tutti gli effetti membri del club numero uno nella vendita di viaggi di lusso a tariffe competitive. Una volta soci di Voyage Privé si ha la possibilità di spuntare prezzi vantaggiosi per vacanze da sogno in tantissime strutture esclusive di qualità elevata, si tratta infatti sempre di resort e hotel 4 o 5 stelle, che ai soci vengono a costare anche un solo terzo del normale prezzo di listino. Ecco perché organizzare un viaggio approfittando dei vantaggiosi deals di Voyage Privé è una gran bella comodità che permette non solo di partire a occhi chiusi, senza dover fare controlli incrociati per assicurarsi che l’hotel scelto non riservi brutte sorprese, ma permette anche di partire più spesso grazie al notevole risparmio che si ha su ogni pacchetto

Operazioni facili da mobile

Le occasioni di viaggio che si trovano sull’app di Voyage Privé sono infinite, varie e… a tempo! Ogni pacchetto di vacanza con sconto viene infatti messo in vendita soltanto per una durata di tempo precisa, di solito si tratta di una settimana, entro la quale va effettuata la prenotazione.
Invece le date di viaggio sono personalizzabili, esattamente come le città di partenza dei voli. E tutte le operazioni si possono eseguire comodamente dal proprio cellulare. L’applicazione infatti è strutturata in maniera semplice, chiara e intuitiva, per cui non ci sono problemi nello sfogliare le pagine dove vengono illustrate tutte quante le vacanze in offerta con lo sconto riservate ai membri del club. E se per caso capita di collegarsi troppo tardi per riuscire a prenotare il viaggio proposto, non bisogna preoccuparsi eccessivamente. Grazie all’app è possibile attivare il sistema di notifiche che avvisa non appena compare una nuova offerta nella località di viaggio desiderata. E questa non è la sola comodità assicurata dall’app Voyage Privé, grazie all’applicazione per mobile infatti è possibile fare molte operazioni:

  • si possono visualizzare tutte le offerte in corso,
  • si possono leggere le schede che corredano le offerte con le descrizioni dettagliate per pacchetto e il prezzo,
  • si può scegliere se includere anche il volo o il traghetto, oppure se prenotare solo la struttura alberghiera, e quindi verificare le differenze di prezzo per le due diverse opzioni,
  • si può effettuare la prenotazione in tutta sicurezza e poi procedere al pagamento sicuro,
  • si possono invitare gli amici ad unirsi alla community e ricevere un buono sconto da utilizzare sull’acquisto di un viaggio successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *